Alessandria
Un residente segnala movimenti sospetti, la polizia arresta uno spacciatore nei pressi del palasport di Alessandria

Un giovane di 23 anni è stato arrestato martedì dalla polizia di Alessandria per spaccio di stupefacenti nei giardini adiacenti il palazzetto dello sport. Gli agenti erano intervenuti a seguito della segnalazione di un residente che aveva notato uno scambio sospetto di merce e denaro tra alcuni soggetti. Gli agenti delle volanti sono intervenuti sul posto con tre vetture di servizio, bloccando le vie di fuga tra la piscina comunale ed il palazzetto e sottoponendo a controllo 6 persone.
Nelle tasche di un nigeriano di 23 anni, incensurato, senza fissa dimora, sono stati rinvenuti 2 grammi di marijuana. Dopo la perquisizione più approfondita effettuata in Questura, sono stati rinvenuti altri 18 grammi di marijuana celati nella biancheria intima, e suddivisi in 9 confezioni di cellophane, oltra a 100 euro sin banconote da piccolo taglio.
Processato per direttissima, il giovane è stato condannato a 4 mesi di reclusione e 1000 euro di multa, con pena sospesa. Il giudice ha, inoltre, disposto la distruzione dello stupefacente sequestrato e la confisca del denaro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
