Seguici su

Alessandria

Interviene per difendere una donna aggredita e viene picchiato a sua volta, fermato l’aggressore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Alessandria hanno denunciato per lesioni, violenza privata e danneggiamento aggravato un uomo di 29 anni, pregiudicato. La denuncia scaturisce dal pestaggio subito da un uomo, operatore dell’AMIU, avvenuto alle 22.30 circa del 10 settembre in via Alessandro III.

Quella sera la vittima stava lavorando quando ha notato una lite tra un uomo e una donna, con atteggiamenti violenti nei confronti di quest’ultimo. L’operatore AMIU è quindi intervenuto per cercare di calmare l’aggressore ed ha minacciato di chiamare i carabinieri. L’uomo però ha a quel punto aggredito pure lui con calci e pugni.

Solo l’intervento di una quarta persona è riuscito a far desistere il violento, il quale prima di scappare ha ancora distrutto il cellulare della vitima, mentre la ragazza nel frattempo si era allontanata a bordo di un veicolo. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dove è stato poi dimesso con sette giorni di prognosi. L’aggressione è però stata talmente violenta che non ricorda nulla del pestaggio.

A seguito delle testimonianze, i militari sono riusciti ad individuare il responsabile, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese