Sport
Dybala schianta il Sassuolo, altra tripletta per il 10 della Juve

Saranno le accuse piovute sul numero 10 juventino dopo la sconfitta del Camp Nou, sarà che il Sassuolo non è il Barcellona, ma Paulo Dybala ha infilao la seconda tripletta di questo campionato portando a 8 il computo dei propri gol in quattro giornate di campionato.
Al Mapei Stadium bastano 16′ minuti all’argentino per trasformare in rete un assist di Mandzukic e mettere la partita sulla strada corretta. La Juve controlla, cerca il momento buono per colpire ancora e lo fa dopo 4′ della ripresa, ancora con Dybala.
Il gol di Politano due minuti dopo serve a far finta che il match non sia già chiuso ma la Juve non si scompone, rischia poco ed è ancora Dybala, questa volta su punizione, a portare il risultato sull’1-3. Poi una serie di cambi che spezzano il ritmo e il finale ancora con la Juve a giocare fino a quando il protagonista di giornata (e di queste prime giornate di campionato) lascia il posto a Bernardeschi a 5 minuti dalla fine, giusto in tempo per permettere al neo-juventino di farsi ammonire. Finale Sassuolo-Juventus 1-3.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
