Cittadini
Sabato 23 settembre a Torino la prima Gara Nazionale di Rutti – Burp d’Estate
L’evento è curioso e a metà tra lo scherzo e la goliardia. Sabato 23 settembre a Torino si svolgerà la prima Gara Nazionale di Rutti – Burp d’Estate. La curiosa competizione è organizzata dal sito Lignorante (che due anni fa organizzò la Giornata mondiale contro il risvoltino).
Sulla pagina facebook dell’evento si alternano commenti di persone interessate allo svolgimento della gara (“La Coca Cola la fornite voi o devo portarmela da casa?”) a proteste per la poca eleganza dell’appuntamento in calendario.
Si legge nella spiegazione dell’evento
Questa volta in tema sempre ignorante i nostri amici oraganizzano una giornata a sopresa nella quale incoroneranno il miglior Rutto libero fatto all’aria aperta … La giuria sarà popolare ed imparziale, gli organizzatori si limiteranno a seguire i concorrenti con il microfono e poi secondo i vostri applausi cerceremo di decretare i 10 finalisti che si sfideranno a colpi d’aria orale per essere decretati campioni..,
Ovviamente vincerà soltanto un concorrente, l’iscrizione alla gara è di 1,00 euro che verrà interamente devoluto in beneficenza.
Non è un pesce d’aprile come non lo è stata la giornata nazionale contro il risvoltino…
Aspettiamo numerosi tutti i partecipanti all’evento… Ulteriori informazioni durante l’avvicinamento alla competizione.
La gara è aperta a tutti… Buon allenamento prodi ruttatori!!!La gara sarà trasmessa in diretta facebook e radiofonica
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese