Seguici su

Alessandria

Tampona l’auto di una 19enne, si rifiuta di fornire i propri dati e fugge: trovato dai carabinieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Solero (Alessandria) hanno denunciato per fuga dopo un incidente un uomo di 57 anni, residente nell’Alessandrino. Intorno alle 17.30 di ieri, mercoledì 14 settembre, una pattuglia è intervenuta perché una donna aveva chiamato il 112 raccontando che un uomo aveva tamponato la su macchina e poi si era rifiutato di scambiare i dati e compilare il modulo di constatazione amichevole, allontanandosi dal luogo del sinistro nonostante la donna gli avesse detto che sentiva dei forti dolori al collo.

Sul posto i militari hanno trovato la donna, 19 anni, che è stata soccorsa per le lesioni riportate e che ha mostrato la sua auto danneggiata dal tamponamento subito da un mezzo di cui ha fornito la targa.

Dopo avere effettuato i rilievi del sinistro stradale, i militari sono risaliti all’identità del proprietario del mezzo che era scappato senza scambiare i dati e senza prestare soccorso alla ferita. A casa sua, i carabinieri hanno verificato che l’auto dell’uomo era incidentata con danni compatibili a un tamponamento e che il 57enne era l’uomo che era scappato dopo l’incidente.

La sua patente è stata immediatamente ritirata e lui è stato denunciato per la fuga a seguito di incidente con danni alle persone.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese