Cittadini
In questura a Vercelli gli oggetti persi al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea
La Polizia di Vercelli comunica che da lunedì 11 settembre, dalle ore 11,00 alle 12,00 dal Lunedì al Venerdì, presso gli Uffici della Divisione Anticrimine della Questura potranno essere visionati alcuni oggetti abbandonati o persi tra il 2013 e il 2016 presso il Pronto Soccorso dell’ospedale S. Andrea di Vercelli.
Si tratta per lo più di orologi e di piccoli accessori anche di bigiotteria che non appaiono di particolare valore ma che magari, possono rappresentare un ricordo che può far piacere ritrovare. Tali oggetti rinvenuti presso quel reparto, e per i quali non è stato possibile in precedenza rintracciare i proprietari, sono stati consegnati dalla Direzione ASL al Posto di Polizia collocato presso il nosocomio cittadino per un tentativo di restituzione.
Chiunque sia interessato può recarsi presso la Questura di Vercelli negli orari e nei giorni stabiliti ma potrà visionare l’oggetto di interesse solo dopo averne fatto una precisa descrizione o, meglio, abbia comunque la prova del possesso.
L’opportunità potrà essere esercitata fino al 13 ottobre, dopo di ché gli oggetti saranno consegnati al Comune di Vercelli.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese