Cronaca
Investe un ciclista e scappa, identificato e denunciato 21enne
Dopo aver investito un ciclista, al posto di soccorrerlo si è dato ad una precipitosa fuga, non curandosi della bicicletta rimasta incastrata sotto l’autovettura che è stata trascinata per diverse centinaia di metri, producendo vistose scintille nello stridere sull’asfalto.
Adesso D.M., 21enne, è stato rintracciato dagli agenti della polizia di Novara e denunciato.
L’investimento
Era il 5 agosto quando C.N., 23enne, era in sella alla sua bicicletta ed è stato travolto dall’automobilista che sfrecciava a forte velocità lungo un rettilineo di una via centrale. Dopo essere stato investito, però, la vittima dell’incidente non è stata in grado di fornire molti elementi, in quanto il tutto è avvenuto in pochi secondi e quasi non ha avuto il tempo di realizzare cosa fosse successo.
E’ solo dopo le indagini che gli agenti sono riusciti a risalire al pirata della strada che è stato denunciato per lesioni e per l’omissione di soccorso a seguito della fuga dal luogo dell’incidente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese