Cronaca
Incidente sulla Torino-Savona, morta una donna di 32anni: ferita la figlia di 10 anni
Incidente mortale, questo pomeriggio, intorno alle 17.30 sull’autostrada A6 Torino-Savona, a 7 km dal casello di Altare in direzione di Torino: a causa dello schianto V.M., donna cuneese di 32 anni è morta,  mentre sua figlia di 10 anni è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale Gaslini di Genova con un trauma cranico.
L’auto su cui viaggiava la donna e la bambina, un’Alfa 159, era guidata da A.M., carabiniere sui 40 anni in servizio in Piemonte che è rimasto anch’egli ferito e trasportato all’ospedale San Paolo non in gravi condizioni.
Secondo le ricostruzioni il carabinieri ha cercato di superare un camion ma ha perso il controllo e si è schiantato contro il rimorchio del mezzo pesante per poi ribaltarsi: dopo l’impatto la donna è sbalzata fuori dall’abitacolo.
Sul posto otre gli uomini del 118 anche la polizia stradale che adesso sta cercando di ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente.
Il tratto autostradale è stato chiuso per permettere l’intervento dei soccorritori.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese