Cronaca
Ragazza di 19 anni denuncia stupro di gruppo ad opera di 7 torinesi a Gallipoli, poi ritratta
Una ragazza di 19 anni di Bergamo in vacanza a Gallipoli ha denunciato di essere stata violentata da un gruppo di sette coetanei di Torino nell’appartamento che i ragazzi hanno preso in affitto per le vacanze. I giovani hanno però negato qualunque addebito, spiegando che la ragazza ha avuto un rapporto sessuale consenziente con uno solo di loro.
Le indagini dei carabinieri e le visite mediche compiute presso l’ospedale Santa Croce di Gallipoli hanno escluso qualunque violenza, confermando che la ragazza ha avuto un rapporto sessuale e segnalando la presenza di alcuni lividi non riconducibili però a violenza.
A quel punto la giovane ha ritrattato la sua denuncia, accusando però i giovani con cui non ha avuto rapporti sessuali di averla palpata. Anche questa ipotesi è stata però smentita dai protagonisti.
Al momento la ricostruzione verso cui protendono i carabinieri sembra essere che la giovane abbia avuto un rapporto sessuale con uno dei ragazzi e avrebbe poi chiesto di potersi fermare nell’appartamento. Al rifiuto del gruppo sarebbe partita la ripicca con la denuncia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese