Seguici su

Cronaca

Fermato dalla polizia dopo una rissa, tenta di colpire un agente: arrestato a Novara

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un arresto e due denunciati da parte della polizia di Novara lunedì 14 agosto al termine di una rissa. Nel pomeriggio una telefonata alla Sala Operativa della Questura aveva segnalato un’esplosione di arma da fuoco in zona Rizzottaglia nei pressi di via Adamello, a seguito di una rissa che avrebbe coinvolto 4 persone, una delle quali sarebbe stata in possesso di un’arma da fuoco. Sul posto si sono quindi recate due auto per individuare i quattro.

Uno di questi, C.M., 55 anni, pluripregiudicato, è stato sorpreso mentre cercava di scavalcare la recinzione della scuola media Bottacchi per fuggire verso via Vasari: a quel punto gli è stato intimato di fermarsi e mettere le mani bene in vista. Dopo essere stato perquisito, C.M. ha colpito l’agente nel tentativo di divincolarsi. E’ quindi stato arrestato. Nella perquisizione di casa sua sono state ritrovate diverse armi bianche illegali, ed è quindi stato denunciato anche per questo. Processato per direttissima, è stato messo agli arresti domiciliari.

Nel corso dell’intervento sono stati denunciati altre due persone, per il reato di resistenza: si erano scagliati contro gli agenti al momento dell’arresto di C.M.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese