Piemonte
Donna di 53 anni travolta e uccisa in corso Giulio Cesare a Torino, I Vigili Urbani cercano testimoni
Una donna di 53 anni di origine marocchina è stata travolta e uccisa mentre attraversava corso Giulio Cesare a Torino. La donna stava attraversando il corso all’altezza del numero civico 51, poco prima di via Bra, quando un furgone Iveco Daily, guidato da un suo connazionale di 25 anni, l’ha colpita in pieno.
I vigili cercano di capire se l’investita è stata notata dal ragazzo alla guida del furgone a causa della scarsa visibilità provocata dalla pioggia. Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso, e la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco dai sanitari del 118, dove purtroppo è morta poco dopo.
Sul posto sono intervenute le pattuglie del nucleo Infortunistica della polizia municipale di Torino che hanno sottoposto il guidatore al test alcolemico, risultato negativo.
I rilievi dell’incidente sono stati condotti dagli Agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni al numero di tel. 01101126509/10.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese