Cronaca
Sesso durante il colloquio in carcere, denunciato per atti osceni e multato di 10mila euro

Il colloquio in carcere con la compagna che era andato a trovarlo si è trasformato in qualcosa di un po’ troppo spinto e il detenuto, 25 anni, è stato denunciato per atti osceni e multato di 10 mila euro.
L’uomo, rinchiuso alle Vallette di Torino fino al 2020 per furto, si è appartato con la compagna lungo il muro perimetrale nel giardino della sezione Arcobaleno e in piedi la coppia si è dedicata ad attività sessuale. Ad interromperli è stata una guardia addetta al controllo del muro perimetrale.
A denunciare l’episodio è stato l’Osapp, il sindacato di polizia penitenziaria:
Come sindacato non siamo contrari al fatto che alcuni detenuti possano essere autorizzati ad intrattenere rapporti intimi con i propri congiunti almeno per chi ha dimostrato un concreto ravvedimento e la volontà di rientrare in società purché ciò avvenga in strutture idonee ed esterne al carcere, escluse da qualsiasi osservazione o vigilanza da parte del personale di polizia penitenziaria.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
