Seguici su

Cronaca

Travolge con l’auto tre persone in corso Novara, forse parlava al cellulare

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un’auto ha travolto tre persone intorno alle 18.00 di oggi in corso Novara a Torino. Alla guida una donna, 33 anni, che si è fermata ma, sotto shock, non è riuscita nemmeno a scendere dall’auto. Le persone travolte sono una coppia che stava aspettando che il gommista cambiasse le gomme alla loro auto e un passante.

L’auto ha sbandato, ha colpito due auto in sosta nel controviale, all’altezza del civico 50, che sono finite addosso ai tre pedoni. Il più grave è uno dei due uomini, 55 anni, che ha un trauma cranico e il bacino fratturato, ed è in prognosi riservata al San Giovanni Bosco. L’altro uomo e la donna sono stati trasportati al pronto soccorso del Cto. La conducente dell’auto che ha causato il sinistro è stata trasportata al pronto soccorso del Gradenigo per controlli.

La polizia municipale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica e sospetta che la donna alla guida stesse parlando al cellulare e per questo si sia distratta travolgendo i pedoni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese