Cronaca
Travolge con l’auto tre persone in corso Novara, forse parlava al cellulare
Un’auto ha travolto tre persone intorno alle 18.00 di oggi in corso Novara a Torino. Alla guida una donna, 33 anni, che si è fermata ma, sotto shock, non è riuscita nemmeno a scendere dall’auto. Le persone travolte sono una coppia che stava aspettando che il gommista cambiasse le gomme alla loro auto e un passante.
L’auto ha sbandato, ha colpito due auto in sosta nel controviale, all’altezza del civico 50, che sono finite addosso ai tre pedoni. Il più grave è uno dei due uomini, 55 anni, che ha un trauma cranico e il bacino fratturato, ed è in prognosi riservata al San Giovanni Bosco. L’altro uomo e la donna sono stati trasportati al pronto soccorso del Cto. La conducente dell’auto che ha causato il sinistro è stata trasportata al pronto soccorso del Gradenigo per controlli.
La polizia municipale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica e sospetta che la donna alla guida stesse parlando al cellulare e per questo si sia distratta travolgendo i pedoni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese