Seguici su

Cronaca

Mattinata drammatica sulla tangenziale di Torino: due incidenti con cinque feriti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Giornata drammatica sulla tangenziale di Torino. Oltre all’incidente che nella notte ha coinvolto un camion nei pressi di Debouché, due scontri hanno provocato feriti e successivi disagi alla circolazione a sud e a nord della tangenziale.

Intorno alle 8, nei pressi dello svincolo Interporto Sito, due auto che viaggiavano sulla carreggiata in direzione sud si sono scontrate con tale violenza che una delle due (una Fiat 500 X) si è ribaltata: per liberare gli occupanti dell’auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Tre i feriti, portati a Rivoli e a Orbassano. La polizia, che sta ricostruendo la dinamica dei fatti, ha dovuto anche chiudere due corsie al traffico, per rimuovere i mezzi e ripulire la sede stradale.

Più a nord, nei pressi dello svincolo per Caselle, si sono scontrate altre due auto, una Ford Focus e una Bmw X1: i due occupanti della Focus sono stati trasportati all’ospedale di Cirié, illeso l’unico occupante della Bmw.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese