Cultura
A Bra visite guidate alla mostra Tutto Jacovitti

A partire dal 22 luglio fino al 19 agosto 2017, sarà possibile farsi accompagnare all’interno del mondo di Tutto Jacovitti grazie a delle visite guidate alla mostra che si terranno ogni sabato alle 17 a Palazzo Mathis, in Piazza Caduti per la libertà, a Bra.
La mostra, nata in occasione del ventennale dalla scomparsa del fumettista Benito Jacovitti e in contemporanea all’anniversario dei sessant’anni dalla creazione del celebre personaggio Cocco Bill per celebrare il maestro del fumetto italiano e i suoi personaggi piu? famosi, è ospitata al piano nobile di Palazzo Mathis di Bra fino al 27 agosto 2017.
- Jason Morrison”, “caption”: “”, “title”: “”, “keywords”: {“0”: “dubtastic”}, “credit”: “Jason Morrison”, “created_timestamp”: “1355846946”, “camera”: “NIKON D700”, “iso”: “400”, “focal_length”: “56”, “aperture”: “2.8”, “orientation”: “0”}
- Foto di Roberto Fortunato
A condurre le visite sarà Emanuele Racca, co-curatore dell’esposizione braidese e membro dell’associazione culturale Switch on Future.
Per partecipare è obbligatorio inviare una mail a info@switchonfuture.it entro le 17 di ogni venerdì precedente alla visita, che sarà effettuata solo in caso del raggiungimento della quota minima (10 persone).
Orari di apertura: da mercoledì a domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (chiuso lunedì e martedì)
Ingresso a offerta libera
Tutto Jacovitti è realizzata con il contributo di Atlante Montello, Banca d’Alba e UnipolSai Assicurazioni.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
