Cronaca
Gioca alle slot machine e poi rapina la barista, arrestato
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/06162845/young-couple-playing-with-slot-machines.jpg)
Prima ha giocato alle slot machines e poi, quando ha finito, ha rapinato la titolare di un bar di corso Regina Margherita a Torino, armato di coltello a serramanico. L’uomo, un italiano di 62 anni con precedenti, mentre la donna era ipegnata a ricaricare una delle slot, le ha puntato un coltello alla gola per farsi consegnare i 100 euro che aveva in mano.
A questo punto è uscito dal locale ma le grida della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni giovani stranieri che stazionavano all’esterno di un market adiacente al bar che lo hanno fermato e consegnato agli agenti della Squadra Volante nel frattempo giunti sul posto. Il sessantaduenne è stato arrestato per rapina e denunciato per il porto abusivo di armi
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)