Seguici su

Cronaca

L’autista del furgone killer a Condove aveva bevuto più del doppio del consentito. Sette anni fa coinvolto in un altro incidente

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ accusato di omicidio stradale Maurizio De Giulio l’artigiano di 50 anni di Nichelino, investitore a Condove della coppia di centauri di Moncalieri nello schianto che ha ucciso Elisa Ferrero, 27 anni eferito gravemente Matteo Penna, 29 anni e che ha messo a repentaglio la vita della sua compagna e del bambino che si trovavano sul suo furgone.  Nel suo sangue c’era alcool pari al doppio del consentito.

Maurizio De Giulio sette anni fa aveva provocato un incidente a Moncalieri e si era lanciato alticcio dopo aver litigato con la compagna, contro i vigili che volevano farlo salire sull’ambulanza .

Elisa Ferrero è rimasta schiacciata nell’impatto fra il furgone e il guard-rail che si è concluso contro il guard rail ed è morta quasi sul colpo.

Matteo Penna è ricoverato in condizioni disperate in coma.

La dinamica ricostruita dal Corriere

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese