Cronaca
Scassina un’auto davanti la Questura, inseguito e arrestato 24enne
A pensarci bene sembra una scena del film “Scuola di ladri”: un ladro provetto (si fa per dire) che tenta di scassinare un’auto davanti la Questura. E invece è successo per davvero, questa mattina in via Grattoni,  a Torino, proprio davanti alla Questura.
Protagonista è un ragazzo italiano di 24 anni, arrestato per rapina: gli uomini della squadra Volante l’hanno fermato in via Giusti. Il ragazzo poco prima era stato visto da un dipendente dell’agenzia delle Entrate rubare all’interno di un’autovettura parcheggiata in via Grattoni.
Il testimone ha indicato agli agenti in quel momento presenti in via Grattoni la via di fuga dell’uomo fornendone una descrizione. Poco dopo gli agenti l’hanno individuato e raggiunto poco dopo in via Giusti dove, dopo una colluttazione con gli operatori,  è stato tratto in arresto per rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese