Alessandria
Hashish e marijuana, fermato spacciatore ad Alessandria
Nuova colpo allo spaccio di stupefacenti in città da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alessandria, con un arresto e il sequestro di oltre un chilo di marijuana. Infatti, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Alessandria hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Dennis Ferrara, di 23 anni.
Alle 23.00 circa del 27 giugno, i militari in borghese si trovavano nella zona del centro città in servizio di prevenzione e vedevano il 23enne uscire da casa sua con fare sospetto, dopo avere ricevuto una persona. Il giovane saliva in auto e partiva, ma veniva successivamente fermato e controllato.
Il 23enne mostrava subito forte nervosismo e agitazione durante il controllo. I militari avevano motivo di ritenere che il giovane nascondesse qualcosa in casa e, una volta ricevuti i rinforzi, perquisivano la sua abitazione dove in una camera da letto veniva trovata della marijuana per un peso complessivo di 1013 grammi, hashish per 7,3 grammi, un bilancino digitale di precisione e tre fiale di sostanze anabolizzanti, nonché la somma di 3750 euro in banconote di vario taglio ritenuta provento dell’attività illecita considerato che non svolge alcun lavoro. La droga, i soldi, il bilancino e le fiale venivano quindi sequestrati e il 23enne veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Al termine delle attività, il 23enne veniva accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza direttissima svoltasi nella mattina del 29 giugno e conclusasi con la convalida dell’arresto, il rinvio dell’udienza e l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel comune.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese