Cronaca
Rapina una banca in corso Francia con maschera di gomma e pistola giocattolo: clienti chiusi in una stanza
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/06172727/rapinatori-di-banca-a-mano-armata-fermati-dalla-polizia-di-statofoto-questura-torino-per.jpg)
Ha rapinato una banca con una maschera di gomma e armato di pistola giocattolo, chiudendo in una stanza i clienti e gli impiegati. Il colpo è stato compiuto al Credit Agricole di corso Francia a Torino con il solo aiuto di un complice a fare da palo fuori dalla banca.
Un passante ha però chiamato la polizia e gli agenti del commissariato San Paolo sono riusciti a bloccare il malvivente, 43 anni, e ad arrestarlo per tentata rapina aggravata.
Il suo complice, 24 anni, che all’arrivo della polizia si era dato alla fuga, è stato rintracciato dalla Squadra Mobile in via Capriolo. Il quarantatreenne è stato anche denunciato per furto: la Fiat 500 utilizzata per il colpo era stata rubata in piazza Statuto nei giorni scorsi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)