Seguici su

Piemonte

Allegri: “Dopo Cardiff ho pensato di lasciare la Juve”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

“E’ vero ho pensato di lasciare, tutti mi domandavano in caso di vittoria se sarei andato via e invece io al limite lo avrei fatto in caso di sconfitta. Poi velocemente ho deciso di continuare: ci sono tutti i presupposti e la voglia di fare una grande stagione. Una finale persa non può cancellare una annata straordinaria”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, torna così a parlare della delusione per la notte di Cardiff, una sconfitta già archiviata con la testa già rivolta alle sfide della prossima stagione.

“Dovevo vedere cosa avevo dentro di me per cercare di ripartire nel migliore dei modi perché quest’anno sarà più difficile dopo 3 stagioni con 3 scudetti, 3 coppe Italia e le finali di Champions – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il tecnico toscano -. E’ una sfida nella sfida, con noi stessi nel migliorare la qualità del gioco e nell’avere più padronanza del gioco con le grandi squadre e nelle partite importanti”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese