Fotogallery
A Pianezza torna il Vertigo Festival Beer con Lou Dalfin e gli omaggi a Vasco
Anche quest’anno torna il Vertigo Festival Beer di Pianezza da giovedì 13 a domenica 16 luglio, nell’area Vertigo allestita nell’area esterna dell’Hotel Gallia alle porte di Torino si esibiranno, come d’abitudine ogni sera, il meglio delle tribute, cover, party band del panorama piemontese ed italiano.
Ricchissimo il programma delle quattro serate: dai suoni occitani dei Lou Dalfin, giovedì 13 luglio (serata ad ingresso gratuito), a quelli rock con il progetto live B.G.H, venerdì 14 luglio, direttamente dalla scuderia di Vasco Rossi, Stef Burns, Claudio “il Gallo” Golinelli e Will Hunt si alterneranno sul palco per regalare ancora una volta al pubblico un concerto dal groove sfrenato e dal divertimento assicurato.
Con Vince 3.0 trio dance dubstep composto dal chitarrista Vince Pàstano (V.Rossi, L.Carboni), dal programmatore/tastierista Fulvio Ferrari (L.Carboni) e dal cantante Tony Farina (Pulp Dogs), i brani rock saranno riarrangiati in chiave dance con sonorità chitarristiche ed iper futuristiche; un lavoro artistico che si ispira ai pionieri del big beat The Chemical Brothers.
L’aftershow della serata è a cura di Diego Spagnoli che da oltre 20 anni è il direttore di palco degli show di Vasco.
Sabato 15 luglio è la serata in onore di Vasco Rossi, gli Standing Ovation una delle tribute band di Vasco più amate del territorio piemontese, apriranno il concerto della corista Clara Moroni (V.Rossi), del sassofonista Andrea “Cucchia” Innesto (V.Rossi,) e di Diego Spagnoli (V.Rossi).
Per due serate all’insegna del Blasco nazionale.
Il gran finale di domenica 16 luglio è affidato al live dei Radiostar, la prima vera “fiesta band” italiana per uno show folle in cui sono miscelati, riarrangiati e sovrapposti oltre 100 brani della musica mondiale. Serata ad ingresso gratuito.
I biglietti per le serate a pagamento sono acquistabili online.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese