Alessandria
Ha in casa quasi un chilo di marijuana e 11mila euro: arrestato a Solero
Operazione antidroga dei carabinieri di Solero (Alessandria), conclusasi con l’arresto di un uomo e il sequestro di una grossa quantità di stupefacente e di 43 piante di canapa indiana. I militari hanno arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Giacomo Carlo Massobrio, 67 anni, pregiudicato.
Intorno alle 16 circa dell’11 giugno i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo e durante le operazioni hanno rinvenuto ben 43 piante di canapa indiana coltivate dall’uomo nel giardino attiguo alla sua abitazione, mentre nella casa sono stati rinvenuti diversi barattoli di vetro e sacchetti di carta, tutti contenenti marijuana per diverse centinaia di grammi. Altro stupefacente è stato trovato in una valigia tenuta in una camera da letto, mentre in garage aveva una scatola sempre contenente marijuana. Inoltre, l’uomo aveva in casa una busta al cui interno sono stati rinvenuti undicimila euro, cifra non giustificata in alcun modo.
Al termine delle operazioni sono stati sequestrati 705 grammi di marijuana, 3 grammi di hashish, 43 piante di canapa indiana e oltre 11mila euro e l’uomo, visto il possesso del grosso quantitativo di stupefacente e la somma di denaro elevata non giustificata, è stato arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti.
L’uomo è quindi stato accompagnato presso il carcere Cantiello e Gaeta di Alessandria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese