Fotogallery
Gabbani, J-Ax, Fedez, Mannoia, Benji e Fede: presentato il GruVillage Festival 2017
E’ stato presentato il programma di Gruvillage Festival 2017, che dal 19 giugno al 29 luglio propone un cartellone, vario e con artisti italiani e internazionali, pensato per il suo pubblico a prezzi decisamente accessibili.
Si inaugura il 19 giugno con i protagonisti del rap italiano J-AX e FEDEZ.
Il 20 giugno il GruVillage ospita il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo FRANCESCO GABBANI; si prosegue il 26 giugno con l’unica data italiana di JESS GLYNNE, la principessa del pop britannico.
Il 1° luglio arriva il più spettacolare evento rock sinfonico mai creato: QUEEN AT THE OPERA.
Il 4 luglio il GruVillage ospita i BASTILLE con il loro pop-rock, ricco di contaminazioni folk ed elettroniche. Il 6 luglio tornano a grande richiesta BENJI & FEDE, così come torna il 10 luglio FIORELLA MANNOIA. L’11 luglio NEK, con “Unici in tour”, interpreterà i successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit del nuovo album. Il 13 luglio vedrà come protagonista uno dei più famosi pianisti jazz al mondo CHICK COREA accompagnato dal mostro sacro del banjo BÉLA FLECK.
Il 14 luglio si ballerà con il dj PAROV STELAR. Il 18 luglio grande attesa per la star internazionale ÁLVARO SOLER che aprirà il suo SUMMER TOUR 2017 italiano sul palco del GruVillage. Il 19 luglio sarà ospite del Festival la band britannica CLEAN BANDIT. Il 25 luglio grande attesa per LP, al secolo Laura Pergolizzi, cantautrice americana dai reduce da un anno di grandi riconoscimenti e successi.
Il Festival si concluderà il 29 luglio con un grande evento gratuito: una festa ispirata alla Taranta e alla musica popolare con molti artisti che si esibiranno sul palco.
Le star del GruVillage 2017
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese