Cuneo
Elisa Rigaudo lascia la marcia e diventa finanziere operativo

Elisa Rigaudo lascia la marcia agonistica e diventa “finanziere operativo”. Dopo 15 anni di carriera ad altissimi livelli, Elisa ha infatti deciso di presentare le dimissioni dal Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle e lasciare così l’attività agonistica.
Originaria del Cuneese, Rigaudo è stata la prima donna ad essere arruolata nel Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza nel 2002. Quattro le sue partecipazioni ai giochi olimpici e 7 ai campionati mondiali di atletica. Il suo palmarès comprende una medaglia di bronzo conquistata alle olimpiadi di Pechino, una medaglia di bronzo vinta al mondiale di Daegu e un altro bronzo agli Europei di Göteborg.
Dal 16 maggio l’atleta è diventata a tutti gli effetti “finanziere operativo” ed è stata destinata al Comando Provinciale di Cuneo, avendo così la possibilità di occuparsi più assiduamente della famiglia e dei due figli Elena e Simone.
(Fonte Ansa)
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
