Piemonte
Strada chiusa a Fossano vicino al cavalcavia crollato: traffico in tilt nella zona
L’Anas ha fatto chiudere in via precauzionale al Comune di Fossano un tratto di via Torino su cui passa la tangenziale crollata sulla strada Reale il 18 aprile. Gli uffici comunali hanno ricevuto una comunicazione dall’ente stradale provvedendo al blocco della viabilità . Le criticità si sono evidenziate in seguito a test tomografici ad ultrasuoni effettuati sull’intera infrastruttura.
La chiusura della via ha mandato in tilt la viabilità della zona che attraversa taglia l’area commerciale e quella industriale.
La comunicazione da parte di Anas è stata diffusa dalla pagina del sindaco Davide Sordella sulla sua pagina facebook:
A seguito di comunicazione da parte di ANAS ed a scopo precauzionale provvediamo alla chiusura del tratto di via Torino sotto il ponte di scavalco della ex SS28 (oggi SP428 Via Torino) con deviazione del traffico su strada del Santuario.
Come per la precedente deviazione si prega la massima collaborazione a tutti gli automobilisti.
È presente sul posto per gestire la situazione personale del Comune di Fossano (Polizia Municipale, Squadra Operai e Protezione Civile) oltre a personale ANAS.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese