Seguici su

Asti

Ad Asti i fiori di Florart domenica 7 maggio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Confartiginato di Asti e l’associazione Movida Eventi anche quest’anno presentano l’edizione 2017 di FLORART la rassegna florovivaistica dedicata all’arte del Fiore, che si svolgerà domenica 7 maggio ad Asti nella ormai consueta cornice del Parco della Resistenza.

Il polmone verde nel cuore della Città di Asti è la giusta location naturale dove poter ammirare piante e i fiori da interno ed esterno, giardini rocciosi, fiori recisi, cura del verde con prodotti bio e naturali per il rispetto dell’ambiente, aromatiche rare e da collezione.

I giardini si vestiranno di colori, profumi , arte e creatività all’insegna di “Eventi” dedicati al fiore che verranno presentati al pubblico in un percorso molto che avranno come tema sempre il fiore, l’arte, la bellezza, la moda e la sua creatività.

In questa nuova edizione tra le novità ci saranno:

L’incanto del bosco a cura dell’artista Eloisa Ruskowski che incanterà bambini e adulti con le sue creazioni tra favola e mistero.

La collaborazione con designer piemontesi e liguri che con la loro manualità e creatività saranno i protagonisti dell’intero pomeriggio presentando in passerella le loro collezioni che sono delle vere opere d’arte realizzati appositamente per FLORART, ovviamente ispirandosi al fiore.

La via del benessere naturale, uno spazio dedicato alla promozione delle discipline bio-naturali, con la collaborazione dell’Associazione ispirArte di Bra ed espositori che presentano prodotti del settore.

Il percorso dell’arte con pittura, aerografia e fotografia.

La fotografia sarà la protagonista tutta al femminile con la partecipazione delle Cacciatrici del reale e la mostra “TU SEI LEI” realizzato da Cinzia Grande e Giorgia Necade che obiettivo alla mano hanno immortalato per un’anno intero i volti e le espressioni dell’universo femminile al naturale, coinvolgendo donne di ogni età.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese