Seguici su

Alessandria

Danni per il forte vento ad Alessandria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il forte vento di ieri ha causato seri danni non solo nel nord est della regione ma anche nell’alessandrino. I vigili del fuoco sono stati impegnati fino alle prime ore di questa mattina per rimuovere antenne, alberi, pali del telefono e dell’alta tensione pericolanti o abbattuti. Non ci sono stati danni alle persone.

Particolarmente colpito il Casalese, con una decina di richieste di intervento: dalla chiesa in via Mameli si è staccata una piccola cupola cadendo sul tetto dell’abitazione vicina, il peso eccessivo ne ha impedito la rimozione immediata ed è, pertanto, stata messa in sicurezza in attesa di poter intervenire con mezzi adatti. Fuori città alcuni pali sono caduti sulla carreggiata, senza particolari disagi alla circolazione visto il traffico scarso delle ore notturne.

Squadre impegnate anche in frazione San Germano, a Villanova e sulla strada per Vercelli. Ad Alessandria interventi in centro e al quartiere Cristo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese