Alessandria
Arrestato a Milano Mirra Besinc evaso a metà marzo dal carcere di Alessandria
E’ stato arrestato dopo una fuga di tre settimane Mirra Besinc, di 35 anni evaso lo scorso 17 marzo dal carcere di Alessandria. L’uomo, che aveva approfittato del malfunzionamento delle telecamere di sorveglianza per allontanarsi mentre effettuava alcuni lavori di pulizia tra il muro di cinta e il parcheggio antistante al carcere, è stato arrestato dalla polizia in un campo nomadi del Milanese. Il pregudicato di origine albanese stava scontando una condanna fine pena maggio 2024 per una lunga serie di reati, tra cui rapina impropria, furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni.
L’uomo è stato catturato dalla Squadra Mobile di Alessandria, che ha condotto le ricerche, in collaborazione con i colleghi del capoluogo lombardo. L’operazione, ancora in corso potrebbe portare anche all’arresto di eventuali complici. Per tre settimane, l’uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce, evitando i controlli e i posti di blocco che erano scattati subito dopo l’ennesima evasione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese