Seguici su

Ambiente

Continuano i lavori da Piazza Baldissera verso nord sul viale della spina a Torino: obiettivo via Vibò, via Breglio e poi Corso Grosseto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Stanno accellerando i lavori in piazza Baldissera e dintorni per il completamento del viale della spina sul passante ferroviario, Dopo la demolizione del cavalcavia di via Stradella per permettere la prosecuzionedei lavori sul viale della Spina in direzione Nord per completare il tratto tra piazza Baldissera e via Vibò si sta procedendo alla stombatura della Dora. I cantieri stanno anche finendo di definire la viabilità tra piazza Baldissera e corso Principe Oddone, corso Mortara e Corso Vigevano che a sua volta sta concludendo i lavori e sta ritornando un corso completamente transitabile.

Nel tratto del viale della Spina tra piazza Baldissera e via Vibò e poi via Breglio si stanno realizzando e carreggiate centrali del viale e gli incroci con le vie attraversate oltre alla riqualificazione degli isolati ovest di corso Venezia.

Poi occorrerà  arrivare alla fine del percorso del passante con il completamento del Viale della Spina oltre alla stazione Rebaudengo Fossata fino all’innesto con il raccordo autostradale Torino – Caselle  nell’area dell’ex Parco Sempione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese