Cultura
Arriva Cartoons On The Bay, tutte le proiezioni sono a ingresso gratuito
Saranno tutte a ingresso gratuito le proiezioni del Programma Cinema di “Cartoons on the Bay”, il festival internazionale dell’animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi che si svolgerà per la prima volta Torino dal 6 all’8 aprile. La manifestazione, giunta alla sua 21° edizione, è promossa da Rai e organizzato da Rai Com in collaborazione con Regione Piemonte, Film Commission Torino Piemonte e FIP Film Investimenti Piemonte.
Tutte le proiezioni del Programma Cinema si svolgeranno al Cinema Ambrosio di Corso Vittorio Emanuele II, cominceranno mercoledì 5 aprile alle 18.30 con l’anteprima nazionale del film “Power Rangers” e proseguiranno nei giorni successivi con proiezioni a partire dalla mattina. Sul sito è possibile scaricare il programma completo e prenotare i biglietti (tutti gratuiti) per tutte le proiezioni: film in Concorso, Retrospettive e Anteprime Serali (oltre a “Power Rangers” anche “Shin Godzilla”, giovedì 6 aprile alle 20, e “Oltre le nuvole”, venerdì 7 aprile sempre alle 20).
La procedura per prenotare i biglietti è semplice: basta andare sulla homepage del sito e cliccare nel box “biglietti gratuiti”. Sarete indirizzati alla pagina con tutte le locandine dei vari film, le indicazioni del giorno e orario di programmazione e il link Prenota. Una volta cliccato qui si aprirà la pagina del Cinema Ambrosio, con la procedura guidata per prenotare a lato destro dello schermo.
Inoltre, per gli amanti dell’animazione giapponese, sono anche previste due prestigiose masterclasses con due grandi maestri: Koji Yamamura e Shin’ichiro Watanabe. Per partecipare, anche in questo, caso basta andare sul sito, cliccare sul banner che appare e seguire le istruzioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese