Cultura
Margherita Fumero ricorda Tomas Millian su Facebook
Margherita Fumero ha più volte nelle ultime ore ricordato l’amico Tomas Millian. In particolare in un post su Facebook di oggi l’attrice torinese, che ancora oggi vive a Torino, ha ricordato quando incontrò per la prima volta Millian in America. Il set era quello di “Squadra antimafia” del 1978. La coppia recitò ancora insieme nel successivo “Squadra antigangster” del 1979.
Ecco il ricordo di Margherita Fumero
Quando Bruno Corbucci mi ha chiamato per girare un film in America mi sono sentita travolta dall’emozione! Recitare con mostri sacri del cinema (ero la figlia di Eli Wallach, innamorata di Tomas Milian) era per una ragazza che viveva a Torino e faceva teatro un sogno, un sogno che mai avrei potuto credere realizzabile! Poi a New York l’incontro con Tomas molto emozionante! Lui poi mi confessò di aver provato molta tenerezza nei miei confronti perchè sembravo un pulcino spaventato! Con la sua dolcezza mi ha reso tutto facile, mi ha fatto da maestro (mi faceva ripetere le scene) mi ha insegnato a recitare non teatralmente, siamo andati a cercare nei negozi gli occhiali particolari, mi ha aiutato persino come costumista per rendere vivo il personaggio di Maria Sole! Grazie Tomas per aver insegnato al pulcino spaventato a volare! Ti voglio tanto bene! Se ancora oggi continuo a volare lo devo a te e a Bruno Corbucci senza voi non avrei mai avuto le ali !!!! R.I.P amico del mio cuore!
Questa una sequenza con la coppia
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese