Cronaca
Assume cocaina a bordo di un treno diretto a Torino, denunciato
Stava assumendo cocaina dentro il bagno di un treno diretto a Torino, nei pressi della Stazione di Racconigi, quando è stato sorpreso dagli agenti della Polfer di Cuneo in servizio di scorta sul convoglio.
Protagonista della vicenda un trentasettenne italiano, residente nel cuneese, che nel pomeriggio di sabato scorso è stato fermato durante i controlli della Polfer del Posto Polfer di Cuneo.
L’uomo, immediatamente fermato e controllato è stato accompagnato presso gli Uffici del Settore Operativo di Torino Porta Nuova per accertamenti.
E’ stato trovato in possesso di due involucri di cocaina , del peso complessivo di 2.50 grammi che, a suo dire, era destinata all’utilizzo con degli amici nella serata successiva; da ulteriori controlli sono emersi a carico dell’interessato precedenti specifici per detenzione di stupefacente.
La sostanza è stata sequestrata per successivi accertamenti, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di stupefacente; la sua posizione è ora al vaglio della Magistratura.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese