Piemonte
Vede passare la propria auto rubata e chiama il 112: fermati due giovanissimi

Un uomo ha notato due giovani, risultati poi essere P.R., 18 anni, e il minorenne V.A., entrambi pregiudicati di Bra, a bordo dell’auto che gli era stata rubata qualche giorno prima dal garage. Il proprietario dell’auto ha chiamato immediatamente il 112 e sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di La Morra.
I militari – acquisite le prime informazioni dal derubato – si sono messi in caccia dell’auto che è stata raggiunta e fermata in piazza Martiri delle Foibe. I due giovani a bordo sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti e a quella per i Minorenni di Torino per il reato di ricettazione.
Nell’auto è stato trovato un sacco a pelo, tracce di sostanza stupefacente e generi di conforto: si presume quindi che almeno uno dei giovani utilizzasse il veicolo come ricovero provvisorio.
L’auto è stata sequestrata e, dopo essere sottoposta a rilievi da parte di personale specializzato dei carabinieri, sarà restituita al proprietario.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
