Alessandria
Api Torino: “Comprate più voucher possibile per usarli entro fine anno”
Acquistare quanti più voucher possibile per poterli usare da qui alla fine dell’anno e quindi rispondere comunque ai picchi di lavoro. E’ l’indicazione che arriva da API Torino di fronte alla scelta del Governo di abolire totalmente i voucher.
Corrado Alberto, Presidente di API Torino, ha scritto oggi a tutti gli associati spiegando: “Le scelte del Governo sul tema dei voucher danneggiano le imprese e aprono un vuoto legislativo. Abolire i voucher significa privare le imprese di un ottimo strumento per gestire in maniera corretta e flessibile le attività ad alta stagionalità e i picchi di produzione. I voucher ci hanno permesso di provare ad aumentare l’occupazione a costi e rischi limitati (abbiamo visto nelle nostre imprese molti voucher trasformarsi poi in contratti a tempo determinato e indeterminato), valorizzando i nostri collaboratori che per noi rappresentano una delle risorse più preziose”.
Da qui l’indicazione di acquistare in queste ore quanto più voucher possibile per poterli usare comunque entro la fine del 2017.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese