Seguici su

Cronaca

Torino, incidente a catena in corso Mediterraneo, vicino al Palagiustizia: 5 feriti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cinque ragazzi feriti finiti in ospedale. E’ il bilancio dello scontro avvenuto tra altrettante auto, vicino al Palazzo di Giustizia, nella notte di sabato, intorno all’una e mezza. Il tamponamento a catena in corso Inghilterra,  angolo corso Vittorio Emanuele.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti una Mercedes è arrivata a grande velocità da piazza Statuto in corso Mediterraneo. Quando si è vista davanti l’altra auto, una Peugeot 107, ha tentato di frenare per non colpirla, ma invano.

A sua volta la Peugeot 107 è andata a sbattere prima contro un’Alfa Romeo 147, poi contro una Fiat Panda e, infine, contro una Nissan Juke. I passeggeri della Peugeot, ragazzi tra i 25 e 30 anni,  hanno riportato le conseguenze peggiori: una costola rotta e una contusione alla tibia e naso per la ragazza seduta dietro e un taglio al labbro per l’amica seduta davanti.

Il ragazzo che stava guidando invece ha riportato solo alcune escoriazioni. Tutti e tre sono stati trasportati al Cto di Torino insieme alle ragazze a bordo della Fiat Panda.

Adesso sull’accaduto indagano i vigili urbani che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese