Cronaca
Sorpreso a rubare in un supermercato, è la quinta volta in due mesi
Un uomo di 26 anni è stato arrestato per un tentato furto in un supermercato. Cose che capitano spesso, ma per lui si tratta della quinta volta in solo due mesi. Con ogni probabilità, adotta sempre la stessa tecnica: entra nel supermercato, acquista un oggetto di poco valore per giustificare l’ingresso, e occulta all’interno di uno zaino dei prodotti alimentari.
Questa volta ha nascosto nello zaino ben 9 confezioni di parmigiano prima di presentarsi alle casse, dove ha pagato soltanto una bottiglietta di acqua. Un addetto alla vigilanza interna lo attendeva però al di là delle casse avendo notato i suoi movimenti.
Accertamenti condotti dagli agenti del commissariato di polizia di Barriera Milano giunti sul posto hanno fatto emergere il profilo recidivo dell’uomo: negli ultimi 2 mesi è stato infatti denunciato all’Autorità Giudiziaria ben 5 volte per il medesimo reato. Gli agenti lo hanno tratto in arresto per furto aggravato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese