Cronaca
Aggredisce e rapina una prostituta, arrestato
Prima le ha chiesto di consumare un rapporto sessuale e poi l’ha aggredita colpendola più volte al volto con il manico di un coltello e scaraventandola a terra con forza. E’ successo a Cuneo, lungo corso Monviso. E’ successo tra sabato e domenica. Protagonista è un nigeriano 33enne richiedente asilo, che è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni personali.
I fatti
Tra sabato e domenica, in occasione dei controlli nei confronti di alcuni esercizi commerciali a Cuneo, i carabinieri sono stati fermati da una prostituta romena lungo corso Monviso che, in evidente stato di shock, ha detto di essere stata aggredita da uno straniero che le aveva richiesto prima di consumare un rapporto sessuale con lei a condizione però di pagare solo successivamente; poi, dopo del suo rifiuto esplicito, l’uomo l’ha aggredita colpendola più volte al volto con il manico di un coltello e scaraventandola a terra con forza.
Con la prostituta a terra inerme e stordita dai colpi, lo straniero le ha strappato la borsa ed è scappato.
Dopo le ricerche i carabinieri l’hanno sorpreso in una area poco illuminata vicino alla scalo ferroviario: fermato l’uomo è stato trovato in possesso di varie banconote e del telefono cellulare di proprietà della donna.
L’uomo, nigeriano 33enne richiedente asilo, è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni personali e successivamente condotto presso la casa circondariale di Cuneo.
La donna invece, è stata visitata presso l’ospedale di Cuneo; aveva varie contusioni al volto: è stata giudicata guaribile in giorni 15 di cure e poi dimessa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese