Cronaca
Investito dal treno alla stazione Torino Lingotto, ne esce miracolosamente illeso. Gravi ritardi sulle linee ferroviarie
Disagi alla circolazione dei treni sera sul nodo di Torino in direzione Cuneo – Alba a causa del blocco della circolazione alla stazione del Lingotto di Torino a causa dell’investimento di una persona da parte del treno 4476 Alba – Torino Stura.
La persona si è miracolosamente salvata e dalle prime indagini sarebbe caduta accidentalmente non ed avrebbe riportato solo qualche escoriazione ed ematoma poiché il treno non l’avrebbe colpita direttamente.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polfer per il soccorso e le indagini sul caso.
A causa dell’incidente sono segnalati importanti ritardi sul traffico ferroviario della linea Torino-Cuneo-Savona-Ventimiglia e in generale i treni che vanno e vengono dalla provincia Granda.
Anche La linea 2 Chivasso Pinerolo del Servizio ferroviario metropolitano è stata interrotta per consentire le operazioni di soccorso e i treni nel nodo di Torino hanno in generale accumulato ritardi da mezz’ora a un’ora.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese