Cronaca
Invia una mail al prof: “Se continui a bocciarmi ti spacco il c…”, sospeso studente di Giurisprudenza
Sospeso per tre mesi da qualsiasi attività. E’ la punizione per lo studente di Giurisprudenza che ha insultato e minacciato con una mail il suo professore. “Nel tuo esame copiano tutti, la prossima volta mi porto anche io i bigliettini. Se continui a bocciarmi ti spacco il c…”, ci sarebbe scritto nel testo della mail inviato dal ragazzo al suo professore.
Come c’era d’aspettarsi la mail è finita dritta sulla scrivania del Senato Accademico dell’Università di Torino che ha ratificato la decisione (con il voto contrario solo dei rappresentanti degli studenti) e ha bloccato l’account dello studente per seguire i corsi online.
Una decisione blanda, se raffrontata ad alcune richieste di alcuni professori che avevano pensato di denunciare il ragazzo alla Procura per le minacce.
Per i rappresentanti degli studenti la decisione è troppo severa; di tutt’altro avviso, invece, l’ateneo, che considera la punizione “educativa”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese