Cronaca
Manomette i parcometri al Mauriziano per rubare le monete
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/07005308/parcheggio-posteggio-macchine-auto-qp.jpg)
Aveva manomesso alcuni parcometri nei pressi dell’ospedale Mauriziano per impossessarsi delle monete inserite dagli automobilisti. Un cittadino di nazionalità polacca è stato colto in flagranza di reato dagli agenti del Nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale.
Il giovane, per appropriarsi del denaro, aveva imbrattato con una sostanza gelatinosa le bocchette di inserimento del denaro e ostruito il vano di recupero. In questo modo i cittadini non ottenevano né lo scontrino del parcheggio, né la restituzione dei soldi.
Il giovane è stato denunciato e i parcometri sono strati ripristinati.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)