Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Moncalieri, aggredito con una mazza da baseball l’a.d. di Libero e Il Tempo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Daniele Cavaglià, 45 anni, amministratore delegato della scoietà editrice di Libero e de Il Tempo, è stato aggredito con estrema violenza oggi a Moncalieri, per ragioni ancora da chiarire. Arrestato l’aggressore, Severino Giganti, 52 anni, di Trofarello.

I fatti sono avvenuti questa mattina, quando l’aggressore ha tagliato la strada alla vittima in via Cavour. Poi è sceso dall’auto, ha preso una mazza da baseball dal baule, ha sfondato alcuni vetri dell’auto, poi ha estratto dall’auto Cavaglià e ha iniziato a percuoterlo, colpendolo anche al volto.

I presenti pure provandoci non sono riusciti a fermarlo e hanno chiamato i carabinieri, mentre l’aggressore si è allontanato. I militari, giunti pochi minuti dopo hanno poi raggiunto Giganti e lo hanno arrestato, senza che opponesse resistenza. Ora sarà processato per direttissima. Intanto, sui cercano di chiarire le vere ragioni di questa incredibile aggressione.

La vittima è stata portata al Cto con una frattura

Tms, società di servizi editoriali del gruppo Angelucci editrice di “Libero”, “Il Tempo” e il “Corriere dell’Umbria”, è stato aggredito oggi a Moncalieri, alle porte di Torino, al culmine di un violento litigio per una mancata precedenza con l’auto. L’aggressore, un 52enne di Cambiano che lo ha minacciato con una mazza da baseball e gli ha sferrato alcuni pugni in faccia, è stato arrestato dai carabinieri per violenza privata, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti all’offesa. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Cto di Torino, da dove è stato dimesso nel pomeriggio con una prognosi di 30 giorni.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese