Sport
Juve imbattibile allo Stadium, cade anche l’Inter
Niente da fare nemmeno per un’Inter in ottima forma allo Juventus Stadium. La Juve si impone 1-0 in una partita bella e combattuta e infila la ventottesima vittoria consecutiva allo Stadium. Decida Cuadrado alla fine del primo tempo.
Per la prima volta da quando gioca col nuovo modulo la squadra di Allegri non riesce a sfondare nei primi minuti di gioco, anche se ci va vicina con una traversa di Dybala al 12′. La partita è divertente e ben giocata, con occasioni da entrambe le parti. Il gol della Juve arriva all’ultimo minuto del primo tempo grazie a Cuadrado che da fuori area fulmina Handanovic.
Il secondo tempo viaggia come il primo. Partita bella, occasioni, ma anche molti falli. Piovono i cartellini gialli. A 20 dalla fine entra Marchisio per Cuadrado e la Juve torna ad uno schieramento più equilibrato. Nel quarto minuto di recupero arriva il rosso per Perisic, che deve aver detto una parola di troppo a Rizzoli. Alla fine si conteranno 8 ammoniti ed un espulso. Il risultato però non cambia più. La Juve vince 1-0 e mantiene le distanze in testa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese