Seguici su

Cronaca

Donna tradita dal marito con la maestra del figlio, la fa licenziare e poi la perseguita

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una donna, tradita dal marito con la maestra del figlio, ha tramato per farla licenziare per poi perseguitarla fino allo stalking. La donna si era resa conto che che il marito mentre

portava il figlio all’asilo nido aveva messo su una relazione con la maestra della scuola. La moglie si è accorta della tresca a causa di un sms inviato il giorno di capodanno. Dopo aver cacciato il marito di casa al rientro a scuola ha denunciato alla dirigente scolastica i fatti ottenendo l’allontanamento della maestra in prova.
Poi la vendetta ha preso una piega inquietante la moglie tradita ha seguito la donna minacciandola di coinvolgere nella vicenda il marito.
La maestra, spaventata, l’ha querelata per stalking, perché i comportamenti della madre del suo ex alunno le avevano creato ansia e paura. Il PM Francesco Pelosi, dopo aver eseguito alcuni accertamenti, ha deciso di chiedere l’archiviazione per la moglie tradita.
La maestra, attraverso il suo avvocato Anna Ronfani si è opposta alla richiesta di archiviazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese