Piemonte
Pallavolo, dal 2 al 7 ottobre al PalaAlpitour di Torino le finali del Mondiale 2018

Torino nuovamente capitale dello sport. Si svolgerà nel PalaAlpitour di Torino tutta la fase finale del Mondiale di pallavolo maschile, in programma dal 2 al 7 ottobre. Il 9 dicembre del 2015 era stata confermata la notizia che sarebbe stata l’Italia, insieme alla Bulgaria, a organizzare il prossimo Campionato del Mondo maschile di pallavolo. Oggi, in attesa dell’ufficializzazione del match inaugurale, è arrivata la conferma che si svolgerà a Torino tutta la fase finale.
Dunque non solo le due semifinali e la finale, ma anche i due gironi da tre dei quarti. I quarti di finale si giocheranno dal 2 al 4 ottobre. Le migliori due di ogni girone giocheranno sabato 6 le semifinali incrociate, mentre domenica 7 ci saranno le finali per il 1° e per il 3° posto.
Nel frattempo oggi la Sindaca Chiara Appendino e l’Assessore allo sport, Roberto Finardi hanno incontrato il presidente della FIPAV, Carlo Magri, in vista dell’organizzazione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
