Alessandria
Disagi alla viabilità nell’Alessandrino per pioggia gelata e incidenti: tratto A26 chiuso temporaneamente
Disagi alla viabilità nella notte in tutta la provincia di Alessandria a causa della pioggia gelata e per diversi incidenti che fortunatamente non hanno avuto gravi conseguenze. Sulla A26 sono chiusi temporaneamente i caselli in entrata di Casale Monferrato Nord e Sud. Nella notte diversi sono stati gli incidenti, soprattutto nelle zone di Novi Ligure, Trino Vercellese, sulla tangenziale di Casale Monferrato e a Felizzano.
Sempre a causa delle condizioni atmosferiche, in due diversi servizi, l’ambulanza medicalizzata non è riuscita a raggiungere le abitazioni da cui erano partite le chiamate di soccorso.
Problemi causati dal maltempo anche a un mezzo che da Asti cercava di arrivare presso un’abitazione: i medici alla fine sono riusciti a raggiungerla grazie all’aiuto dei pompieri che, con un fuoristrada, hanno trasportato i medici a destinazione: all’arrivo dei medici però l’uomo di 63 anni che erano andato a soccorrere, era morto per cause naturali.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese