Piemonte
Juve, per Dybala c’è l’insidia Real Madrid
La preoccupazione maggiore di inizio anno, per la Juventus, è quella di blindare definitivamente il futuro del maggior talento a disposizione: quello del 23enne Paulo Dybala. Il giocatore chiede un adeguamento del contratto, parificando l’ingaggio a quello di Higuain (7,5 milioni, attualmente Dybala ne guadagna 4,5). La Juve ha proposto 5,5 milioni, ma ha fretta perchè sente forte l’insidia che arriva dal Real Madrid.
Il giocatore argentino ha sottolineato che il suo rinnovo con la Juventus non sarà facile e secondo il ‘Mundo Deportivo’ Florentino Perez avrebbe già strappato il ‘si’ del giocatore e del suo entourage per trasferirsi in Spagna, sponda Real. Dybala durante le vacanze di Natale ad Abu Dhabi ha detto: “Non ho ancora firmato nulla, vedremo cosa succede”, riferendosi al rinnovo con la Juve.
La realtà della situazione, secondo quanto riporta ‘Mundo Deportivo’, è che la Juventus sta perseguendo un duplice obiettivo: in primo luogo cercare di garantire la continuità del giocatore fino al 2021 (al momento è sotto contratto fino ad un anno prima) e la seconda è di farlo con una clausola molto alta e a breve, conoscendo il reale interesse di Florentino Perez. Rinnovare ora il contratto del giovane argentino sarebbe un chiaro messaggio al Real Madrid che amano la loro stella, e che non sono intenzionati a venderlo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese