Cronaca
Torino, automobilista tamponato da due auto in gara in corso Regina: in ospedale in codice giallo
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/07181231/two-ambulances-in-the-street-run-fast-to-the-place-of-accident.jpg)
Era a bordo della sua auto, una Ford Focus, quando è stato tamponato da due auto che stavano facendo una corsa clandestina. E’ stato trasportato in ospedale in codice giallo l’uomo di 56 anni, che ieri sera, intorno alle 20, è stato tamponato da due auto in corsa, in corso Regina Margherita. L’uomo era quasi all’incrocio tra corso Sacco e Vanzetti, corso Regina Margherita e la tangenziale quando, dopo essere stato colpito dalle automobili, è stato scaraventato contro un palo della luce.
Oltre a lui anche uno degli altri automobilisti, a bordo di un’Audi grigia, è rimasto ferito: rimasto bloccato all0interno dell’auto, e stato prima estratto e poi trasportato in ospedale. L’altro, invece, si è dato alla fuga: secondo le prime informazioni che ha fornito il proprietario della Ford grigia, era a bordo di una Fiat 500 di colore scuro.
Sull’accaduto adesso indaga la polizia municipale di Torino che è in cerca di testimoni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)