Cronaca
Diciottenne prende la scossa e si ustiona mentre gioca a softair
E’ rimasto ustionato a causa di una forte scarica elettrica mentre stava giocando a softair. E’ stato portato prima all’ospedale di Mondovì e poi al Cto di Trino, G.B., residente a Priero, in provincia di Cuneo, il ragazzo 18enne che, secondo una prima ricostruzione, si è ustionato dopo essersi poggiato su un palo dell’alta tensione da 15 mila volt, lungo la provinciale 209 Montezemolo-Castelnuovo di Ceva, riportando gravi bruciature alla mano e all’avambraccio destro.
Il ragazzo è stato soccorso dagli uomini del 118: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sul posto, oltre i medici, anche i carabinieri, vigili del fuoco e i tecnici dell’Enel che stanno effettuando degli accertamenti: dalle prime informazioni non risultano situazioni di pericolo nella messa a terra del palo.
Sull’accaduto comunque indagano i carabinieri che devono verificare se sia stata l’arma che impugnava il ragazzo a provocare la scossa o meno.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese