Piemonte
Gli stand dei Maestri Cioccolatieri sfrattati da Galleria San Federico a Torino
Gli stand dei migliori Maestri Cioccolatieri d’Italia, che sarebbero dovuti rimanere dentro Galleria San Federico a Torino dal primo all’8 di Dicembre sono stati sfrattati prima del previsto perché i commercianti presenti in Galleria San Federico hanno sottolineato che lo spazio è privato e secondo quanto stabilito dal Comune, risulta utilizzabile solo dai commercianti della Galleria.
ll Tour delle Feste Nazionali del Cioccolato doveva fare tappa a Torino per una settimana con la possibilità di gustare cioccolato artigianale prodotto da esperti Maestri Cioccolatieri con degustazioni, laboratori e intrattenimento.
La Polizia Municipale ha notificato il diniego di prosecuzione dell’attività perché non ci sono le dovute autorizzazioni. Il Comune sostiene che gli organizzatori avevano chiesto l’autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico in galleria San Federico, ma la risposta degli uffici era stata negativa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese